Borse per il prossimo inverno Ripani

Borse per il prossimo inverno Ripani. RIPANI, azienda leader nella realizzazione di Borse e Accessori Made in Italy, presenta la nuova collezione A-I 2016-17 in occasione del MIPEL Milano.

Borse prossimo inverno 2016/2017

E’ una donna Cosmopolita, quella a cui si ispira la nuova collezione, che pur essendo radicata ai veri valori, ricerca nella moda nuove idee per uno stile moderno e raffinato.

“La tradizione della manifattura RIPANI – afferma Gabriella Ripani direttrice Marketing dell’azienda- si fonde con una continua attività di innovazione e ricerca di pellami e accessori, che nel corso degli anni ha garantito un elevato standard qualitativo dei nostri prodotti che vantano altresì un design esclusivo, peculiarità per cui siamo riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo”.

Modelli funzionali e facili da indossare sono il must della collezione A-I 2016-17: sacche, zaini, secchielli, clutch per ogni esigenza d’uso. I pellami selezionati, tutti rigorosamente Made in Italy, vanno dalle morbide nappe agli scamosciati, dalle nuance autunnali del navy, grigio marrone e nero; vitelli a grana naturale effetto cervo proposto nelle tonalità più trendy che si mixano a linee in stampe effetto pitone invecchiato.

RIPANI, marchio fondato nel 1967, disegna, firma e produce borse ed accessori 100% made in Italy realizzati nei materiali più esclusivi e alla moda.

Ricerca costante e innovazione sono i punti focali che permettono a RIPANI di offrire stagione dopo stagione collezioni innovative presentate nelle più importanti fiere Internazionali come Mipel di Milano, Kabo a Styl di Brno, Mosshoes di Mosca, Obuv Mir Kozhi di Mosca, Moda Italia di Tokyo e la Mostra Autonoma di Almaty.

Il brand è presente oltre che in Italia, nei principali mercati internazionali: Europa, Russia, America, Messico, Emirati Arabi con un monomarca nel prestigioso The Dubai Mall.

L’azienda ha nel suo DNA l’essere all’avanguardia e al passo coi tempi, non solo dal punto di vista del prodotto ma anche in termini tecnologici potendosi considerare a tutti gli effetti un azienda 2.0 che continua ad investire sul web e sulla comunicazione digitale, presidiando i social network, i fashion blog e collaborando con i nuovi influencer, per dare sempre più visibilità al brand e ai propri partner commerciali.

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.