Cinema “Joy” il mocio di Jennifer Lawrence e la riscossa delle casalinghe

Cinema “Joy” il mocio di Jennifer Lawrence e la riscossa delle casalinghe. Il nuovo film di Jennifer Lawrence per il cui ruolo la giovane attrice è nuovamente candidata all’Oscar, parla di una giovane donna che ha avuto un’idea geniale.

Jennifer Lawrence quarta nomination all’Oscar per “Joy”

Per Jennifer Lawrence si tratta della quarta candidatura all’Oscar con il film “Joy”. Nella pellicola, Jen, interpreta Joy, il film è liberamente ispirato al Miracol Mop creato da Joy Mangano.

Un cast imperdibile per Joy con Isabella Rossellini, Robert De Niro e Bradley Cooper.

Joy è una ragazza moderna una casalinga e una donna che lavora e che sgobba sul pavimento di casa tutti i giorni. E un’idea geniale cambierà la sua vita, l’invenzione del mocio!

Così l’umile donna diventerà una vera star, nella confusione irreale della sua famiglia, un luogo dove regna il caos totale.

La sua invenzione, un bastone per le pulizie con uno straccio che si strizza sena bagnarsi le mani, ha fatto di lei una delle imprenditrice più ricche d’America.

“Joy” è uscito a Natale negli Usa ed ha già guadagnato 47.600.000 $ nel Nord America e $ 72.000.000 in tutto il mondo.

E’ la terza volta che Jennifer Lawrence lavora con Russell dopo American Hustle e Il lato positivo, per cui ha vinto l’Oscar come migliore attrice. Le altre sue nomination agli Oscar erano per American Hustle e Un gelido inverno.

La vera Joy Mangano nella foto sotto con il mocio da People :

joy mangano

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.