Jeans skinny a vita alta di tendenza per la primavera estate 2019

Jeans skinny a vita alta di tendenza per la primavera estate 2019. La tendenza nel guardaroba femminile per la primavera estate 2019 sono assolutamente i jeans skinny a vita alta. Ma cosa sono i jeans skinny a vita alta e come vanno indossati? Se vi state chiedendo cosa sono i jeans skinny, parliamo di pantaloni elasticizzati in denim molto aderenti.

Jeans skinny a vita alta di tendenza per la primavera estate 2019

“Skinny”, infatti, in inglese significa magro, secco, ma attenzione: i jeans skinny  non sono pensati solo per le ragazze magre. Ovviamente le donne che hanno un fisico slanciato hanno sicuramente più possibilità di valorizzare questi jeans ma niente paura! Anche le donne dal fisico più morbido possono indossarli, avendo cura di abbinarli, però, ai capi giusti.

A noi i jeans skinny a vita alta piacciono tantissimo e siamo già andati alla ricerca dei modelli che più ci sono balzati all’occhio. Uno su tutti questo modello che, provandolo, ci ha davvero fatto sentire bene con noi stesse. Stiamo parlando del modello che vedete in foto sotto. Jeans skinny Vita alta con dettagli destroyed sulle ginocchia. Il modello è con 5 tasche. Che ve ne sembra? Perfetti per la primavera estate 2019, perfetti per valorizzare le nostre forme.

E  he ne dite di questi Jeans Skinny Vita alta con smart shape? Bellissimi, ce ne siamo innamorate. Ecco la descrizione del modello. La foto la potete vedere sotto.

Caratteristiche del modello: tessuto super-stretch, tasche reali, dettagli destroyed sulle ginocchia, authentic Wash, colore grigio scuro, design innovativo per una silhouette perfetta. La lunghezza del jeans? Eccola: lunghezza cucitura dal cavallo in giù: 74cm. Un modello davvero unico del suo genere e per tutte le tasche. E voi aspettate a scegliere il vostro modello di Jeans Skinny a vita alta? Tanti modelli, un unico stile, quello che vi accompagnerà per la prossima primavera e che ha già conquistato anche noi.

 

leichic-borse 240 Articoli
Account ufficiale di Leichic Borse. Max scrive di moda e nove tendenze. Per contattare Max accedi all'area Redazione.