Kelly PicNic, il nuovo mito di casa Hermes

Se vi chiedessero qual’è la vostra it bag per eccellenza cosa rispondereste? io sicuramente tra tutte le borse che vorrei ammirare nel mio armadio sceglierei la Kelly di Hermes. Non però la versione classica, bensì la Kelly PicNic, reinterpretazione un pò più campagnola che è andata ad arricchire la collezione dell’azienda francese, la nuova versione è infatti realizzata in vimini, materiale che richiama appunto il classico cesto da pic nic, completata da dettagli in pelle marrone e dalla classica chiusura in metallo color argento. Ad attirare l’attenzione sul nuovo gioiello della selleria Hermes è la campagna pubblicitaria studiata per il suo lancio, la riconoscibilissima sagoma della Kelly viene riprodotta attraverso l’uso dei cibi più comuni usati durante un pic nic: salumi, formaggi, pane, frutta e verdura. Considerata come il nuovo mito di questa stagione estiva, la Kelly PicNic non ha nulla da invidiare alla versione classica. Nemmeno il prezzo: 7400 euro.

Luisa Roc scrive di moda e nuove tendenze. Per contattare Luisa accedi all'area Redazione.