Kyme occhiali collezione 2017 in stile anni 70


Kyme occhiali collezione 2017 in stile anni 70. Rivoluzionaria ma introspettiva, si ispira ai 70’s la nuova collezione 2017 firmata Kyme.

La contaminazione tra mondi diversi e complementari quali cinema, musica, arte e moda che hanno segnato un’epoca come gli anni ’70 è il punto di riferimento per la linea eyewear 2017 del brand pugliese, che rivisita in chiave contemporanea quegli anni eccentrici e controcorrente, contrassegnati da indiscusso coraggio e voglia di sperimentare con carattere.
Sunglasses ed optical glasses dalla personalità forte quelli di Kyme, in grado di emergere grazie al tipico stile vintage contemporaneo che li contraddistingue ed alla minuziosa ricerca stilistica unita alla produzione 100% Made in Italy di altissima qualità. La collezione Kyme si avvale infatti dell’utilizzo dei migliori materiali come l’acetato di cellulosa prodotta da Mazucchelli, che affianca il metallo, le lenti in CR39, in policarbonato o in nylon, e rivestimenti di pelle e seta.
Tondi, squadrati, a goccia o cat eyes, ogni montatura della collezione 2017 di Kyme è creata per definire la sua stessa identità in un mix di contaminazioni coraggiose e singolari. I nomi stessi assegnati ad ogni modello sono un “omaggio” alle principali personalità dei 70’s, ed ecco che se la più popolare delle mannequin (Twiggy) convive con uno degli artisti più ecclettici come (Andy) Warhol, allo stesso modo la voce della mitica (Donna) Summer strizza l’occhio al carisma della celebre collega (Patti) Smith, e così via in un susseguirsi di diversità accomunate da carisma e unicità.