Uomini e donne anticipazioni 30 marzo Antonio Jorio si sposa


Uomini e donne anticipazioni 30 marzo Antonio Jorio si sposa. Ieri 30 marzo la registrazione di Uomini e donne over ha visto protagonisti come sempre Tina e Gemma e i loro ormai famosi siparietti, nei quali è coinvolto anche Giorgio.

Uomini e donne Antonio Jorio del trono Over si sposa!

Al termine della registrazione di Uomini e donne del 30 marzo Maria ha un annuncio da fare. Infatti inizia a parlare di una vecchia conoscenza e fa partire un video.

Nel video c’è Antonio Jorio che tutti conosciamo, è stato infatti un personaggio della trasmissione per molti anni.

Le immagini scorrono e ricordano il suo percorso a Uomini e donne fino al momento in cui ha abbandonato la trasmissione con Annamaria.

Antonio Jorio sposa Annamaria Pancallo il 9 dicembre

Dopo il video Maria fa entrare Antonio ed Annamaria che si tengono per mano.Baciano e salutano tutti e poi si siedono e Antonio annuncia che si sposeranno il 9 dicembre, perché è il compleanno di Annamaria e aggiunge scherzando “Così risparmio un regalo”.

Gemma si dice emozionatissima per lui e si autoinvita alle nozze. Poi tutti ballano e Antonio e Annamaria si siedono accanto a Gianni.
Poi arriva Tina con un merenda: frittata di spaghetti! si fa aiutare da Gianni e Antonio a offrire alle signore in sovrappeso.

Lo spuntino di Gemma invece per la magre sono degli spiedini di frutta. Maria fa notare ad Antonio che tutto è cambiato, tutto tranne Gemma, dice lui…