‘Trono di spade’ quinta stagione e Lena Headey col pancione esce con delle borse pesantissime


Torna’Trono di Spade’ quinta stagione su Sky Atlantic. Tutti attendono il ritorno della serie che verrà trasmessa da domenica sera in versione originale sottotitolata alle 03.00 in contemporanea con gli U.S.A. (poi in replica alle 22.10) e poi, dal 20, in versione doppiata.

La sesta stagione, è prevista con inizio riprese a luglio, in Islanda e Croazia.Una delle sue protagoniste più conosciute è Lena Headey, la regina Cersei Lannister.

Lena. 41 anni è incinta ed è stata vista in questi giorni con un abbigliamento casual, mentre faceva shopping e sembra abbia comprato delle coperte, nelle foto infatti porta molte borse e una pratica borsa di tela.

Si allontana cercando di nascondere il pancione.

Lena è in attesa del suo secondo figlio, ma nessuno sa chi sia il padre.  Nel frattempo, Lena è stata vista in giro con la co-star Pedro Pascal e sono nate delle voci su di loro, anche se nessuno dei due ha dichiarato alcunché.

Pedro però ha detto: ‘Lena è una delle mie persone preferite. Lei è così divertente e così intelligente, una brava persona, una buona amica e una buona madre, ‘e ha continuato: ‘Penso che tutti sul set e chi entra in contatto con lei sviluppa una cotta all’ istante.’

Tuttavia, non hanno mai confermato una storia d’amore e non vi è alcuna indicazione che lui sia il padre del suo bambino non ancora nato.

via dailymail.co.uk