Festival del cinema di Venezia: le borse delle celebrità

Festival del cinema di Venezia: le borse delle celebrità. Tra il celebre palcoscenico del red carpet della Laguna e le feste vip più esclusive dell’anno, la Mostra del Cinema di Venezia è certamente la migliore occasione per sfoggiare accessori ricercati, dall’appeal unico e sorprendente, come le creazioni Badura.

Celebrità e borse

Tante le celebrities che non hanno mancato di onorare la loro passione per la Maison capitolina in diversi momenti della Mostra: Chiara Martegiani e Mariela Garriga hanno scelto per solcare il celebre tappeto rosso la mini etoile in pitone giallo e la mini etoile cracklè blu, realizzata con esclusiva e accurata lavorazione cracklè, che rende la colorazione della borsa iridescente e brillante, creando un effetto assolutamente unico.
Marianna di Martino per il party esclusivo di Lampoon, e la bella attrice Natassjia Kinski alla festa di Vanity Fair, uno dei più attesi e blasonati eventi di questa edizione del Festival, hanno invece scelto la preziosa Minaudiere, uno scrigno smaltato dalle geometrie pure ed emozionanti ispirate ai tagli delle pietre preziose: un vero gioiello rivestito internamente in morbida pelle e curato in ogni dettaglio.
E ancora hanno indossato Badura Mia Moretti e Marianna di Martino, che per l’evento di Vanity Fair scelgono l’eleganza discreta della Mini Etoile rosa cracklè e silver.
Badura si riconferma così Maison amatissima dalle celebrities nelle occasioni più ricercate, perché capace di dare vita a veri e propri capolavori di pelletteria, interpreti di un gusto sofisticato e di un’eleganza senza tempo.

segui Badura su Facebook

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.