Gianfranco Lotti borsa Croisette in limited edition per Cannes


gianfranco lottiGianfranco Lotti borsa Croisette in limited edition per Cannes. Gianfranco Lotti, brand di borse di lusso Made in Italy, apre un Pop Up store nella bellissima Cannes in costa azzurra.

Il negozio si troverà presso l’InterContinental Carlton Hotel in Boulevard de la Croisette, un luogo molto frequentato dal jet-set sopratutto nel mese di maggio durante il Festival del Cinema di Cannes.

Borse e accessori di lusso saranno esposti all’interno di uno spazio di 100 metri quadri.

Le collezioni di borse comprenderanno anche i must del marchio tra cui la Diamond Bag e la Double Flap, ma anche le nuove versioni delle borse Agate e Intarsia e l’inedita Collezione Biarritz e le shopping Kaleidoskope Flat. Inoltre, per l’occasione, sarà presentata la borsa “Croisette” in limited edition con i colori della bandiera francese.

Approda così in Costa Azzurra lo stile di Gianfranco Lotti: linee eleganti e contemporanee che traggono ispirazione dallo stile sartoriale fiorentino e dal ricco patrimonio artistico della città di Firenze, dove il brand è nato nel 1968: anche il caratteristico “Keylock”, presente sulle borse e cifra stilistica del brand, si ispira alla serratura di un antico cancello fiorentino.

via fashionmag