Gucci la Dionysus bag Do it Yourself servizio di personalizzazione


Gucci Dionysus bag Do it Yourself servizio di personalizzazione. Gucci lancia il servizio ‘do it yourself’, una vera novità.

Gucci Dionysus bag do it yourself personalizzata

“L’abbigliamento deve rispecchiare il modo in cui ci si sente, e ognuno deve sentirsi libero di esprimere se stesso” ha spiegato Alessandro Michele il diretto creativo della maison.

Per questo nasce un nuovo servizio innovativo. Si chiama Gucci DIY (Do It Yourself), e con questo sistema potrete personalizzare alcuni prodotti Gucci.

Dal 25 maggio 2016 nel flagship milanese, si può personalizzare la famosissima e richiestissima borsa Dionysus, ma in seguito il servizio verrà esteso anche alle sneaker Ace e alle scarpe Princetown di Gucci, e ad alcuni capi di abbigliamento per uomo e per donna ma anche al Gucci Made To Order! dedicato all’uomo.

Gucci spiega cosa propone : “Il servizio richiama idealmente la cultura punk, per cui ognuno può diventare qualsiasi cosa voglia, dalla quale Michele è sempre stato affascinato. Sulla Dionysus bag si possono così aggiungere svariati ricami, dettagli, finiture in metallo ma anche le proprie iniziali rendendo il cliente co-designer della borsa.”

via fashionmag.com