La pudica Cenerentola è sempre prima e per Lily James una notte di bagordi con gli amici e la pochette leopardata

Cenerentola è la fiaba più conosciuta da tutte le bambine e le ha fatte innamorare. La storia narra che lei, sia una bella ragazza figlia di un re, alla quale muore la madre quando è molto piccola, caduta in disgrazia dopo la morte improvvisa del padre, viene poi maltrattata dalla matrigna e dalle avide sorellastre…per fortuna la sua storia si conclude con un lieto fine: si sposerà con un bellissimo principe e vivranno felici e contenti…

Cenerentola è un film del 2015 diretto da Kennneth Branagh, con protagonista Lily James. Il film è ispirato a questa celebre fiaba del 1950.
La pellicola sta continuando a riscuotere successo al cinema, e si colloca al primo posto della top ten delle pellicole pre-pasquali, incassando 12.633.848 euro. Un ottimo traguardo!

Ma se la bella Lily James da una parte interpreta la timida e pudica Cenerentola dall’altra ,nella vita di tutti i giorni, ama divertirsi con gli amici ed è stata fotografata fuori da un locale di Londra dopo una notte di bagordi. 

Lily con il suo fidanzato Matt Smith e il presentatore televisivo Jonathan Ross.

Lily aveva un look casual con jeans neri, t shirt bianca, cappottino grigio e scarpe nere con tacco e per finire una bellissima pochette leopardata di Clare V. Che potete acquistare qui.

via dailymail.co.uk

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.