E’ il primo compleanno della Whitney Bag di Max Mara e Renzo Piano ed è un must have


E’ il primo compleanno della Whitney Bag di Max Mara e Renzo Piano ed è un must have. La Whitney Bag di Max Mara lanciata un anno fa a New York, è diventata in questo pochissimo tempo un vero must have. Disegnata da Max Mara e Renzo Piano è stata un vero successo e il suo compleanno viene festeggiato proprio ora.

La Whitney Bag di Max Mara compie un anno

Max Mara celebra il primo compleanno della sua borsa design Whitney bag che unisce Piano e la famiglia Maramotti.

La borsa è un vero capolavoro del design, dell’artigianalità e dell’innovazione tecnologica, tutta made in italy.

La Whitney Bag Anniversary Edition

La Whitney Bag Anniversary Edition, è stata quindi lanciata in edizione limitata, solo 400 pezzi per ogni variante, ed è un omaggi alla fondatrice del museo Whitney, Gertrude Vanderbilt Whitney (1875- 1942), che era anche un donna dallo stile inconfondibile.

Il motivo a fiori della borsa riprende proprio il look di Gertrude e il suo stile. Anche il colore, che è unico, riporta al passato della signora Gertrude, con un raffinato color perla.

La Whitney Bag designed by Renzo Piano Building Workshop ha ricevuto anche un premio ambitissimo l’ Ideat Future Award 2016 come miglior accessorio dell’anno.

Al party per celebrare la borsa, molte star, tra cui la bellissima Amy Adams che indossa un completo dallo stile vintage e anche la bellissima Whitney bag.

image dailymail.co.uk