Met Gala 2016 le star in abiti da sera metallici scintillanti Taylor Swift Beyonce Rita Ora


Met Gala 2016 le star in abiti da sera metallici scintillanti Taylor Swift Beyonce Rita Ora. Ieri si è svolto il Met Gala, che è considerata la serata degli Oscar della East Coast. Le star hanno brillato con i loro abiti scintillanti e le clutch preziose.

Met Gala 2016 Taylor Swift Beyonce e Rita Ora futuristiche e sexy

Tutte al Metropolitan Museum of Art Costume Institute Benefit nella notte di ieri, c’erano alcuni dei più grandi nomi della musica, del cinema e sul red carpet hanno indossato gli abiti dei designer più famosi al modno.

Taylor Swift, è arrivato con un abito di Louis Vuitton un mini-abito futuristico d’argento con un disegno spezzato, abbinato a scarpe in pelle con acchi a spillo con il cinturino al ginocchio e labbra rosso scuro in stile gotico.

Quasi tutte hanno scelto abiti metallizzati in onore del tema della serata Manus x Machina: la moda in un’epoca di di tecnologia, Beyonce è arrivata con un bellissimo abito color pesca ma in lattice di Givenchy.
Guarnito di decorazioni floreali e perle e una clutch rigida sempre color pesca.

Rita Ora con uno stupendo abito di Vera Wang coperto di piume dal colore argento.

Molte altre stelle erano presenti alla serata, tra le più note: Kim Kardashian, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Zoe Saldana e molte altre bellissime!

image dailymail.co.uk