LADY GAGA e il fidanzato Taylor Kinney tuffo alla ghiaccio con la muta e la borsa da sub

Lady Gaga si è tuffata nell’acqua ghiacciata del lago Michigan a Chicago. Ma la Pop star non era sola, infatti con lei c’erano anche il fidanzato Taylor Kinney e Vince Vaughn.  Il tuffo era a scopo benefico per le Special Olympics.

Lady Gaga era l’ospite d’onore alla celebre Plunge Polar annuale della sua città natale, in cui i nuotatori coraggiosi raccolgono fondi per gli atleti con bisogni speciali immergendosi nel lago Michigan.

Vaughn, indossava una maglia da hockey Blackhawks e jeans, ha aperto la strada nell’acqua fangosa vicino a Lincoln Park che era pieno di neve. Taylor invee è entrato in acqua con pantaloncini e berretto a torso nudo e Lady Gaga indossava pantaloni da sub e t-shirt. 

Per questa speciale occasione avranno sicuramente portato con se l’attrezzatura adatta ad una impresa simile, avranno portato con sé coperte e abiti caldi e puliti da indossare dopo il tuffo dentro una borsa impermeabile da sub come questa:

sub

image dailymail.co.uk

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.