Sabine borse collezione AI 2015/2016


Sabine borse collezione AI 2015/2016. Un’iniezione di colore per la collezione AI 2015-16 firmata SABINE. “Colore…colore…colore!” è il motto ispiratore della collezione AI 2015-16 di SABINE.

Sabine borse in vitello morbido

La collezione è pensata infatti per una donna che ama i colori anche d’inverno, per dare un tocco di “frizzantezza” al suo guardaroba, partendo dall’accessorio. Nuances dal sapore orientale come il curry si accostano al super trendy marsala fino al verde bosco dalla profondità intensa e l’immancabile nero. Ma non solo… con l’arrivo dell’inverno SABINE sceglie anche il caldo bordeaux, il ruggine dal sapore seventies e varie sfumature del blu intenso, rosa antico e viola chiaro.
Tutti i modelli sono realizzati in vitello morbido molto liscio che conferisce alle borse leggerezza e comodità. Per ogni articolo sono previste tre taglie – piccola, media e grande – e ogni modello ha la caratteristica di avere comode tasche interne per una praticità maggiore, soprattutto per la donna metropolitana sempre impegnata e multitasking.

SABINE è la seconda linea fast fashion dell’azeinda Meeting srl, già produttrice del brand, nonchè prima linea, RAISON d’ ÊTRE.
La linea SABINE è caratterizzata dall’arrivo di nuovi modelli con frequenza costante in modo tale da avere sempre una varietà di articoli e di colori, sia basici che trendy, per soddisfare così una clientela fidelizzata da anni al brand.
Gli articoli si collocano in una fascia di prezzi media, pur mantenendo un elevato rapporto qualità/prezzo; le line sono sempre fresche e in linea con i trend del momento.

Compra borse tracolla qui: