File bag di Regenesi la borsa che si trasforma

File bag di Regenesi la borsa che si trasforma. Un’unica borsa che si trasforma e adatta alle occasioni d’uso di ogni giornata.

File Bag di Regenesi

File Bag, la nuova nata in casa Regenesi, si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere. Un oggetto unico e originale che si adatta alle stagioni, alle occasioni, all’abbigliamento e all’umore di chi la indossa. Questo esclusivo modello, disponibile in tre formati di volumi differenti, si evolve a seconda delle esigenze di cambiamento imposte dalla vita, con una strabiliante elasticità di concept e forma. Classic, design e fantasy, tre temi che interpretano donne differenti o le stesse donne in diversi momenti della giornata. Una borsa per ogni occasione, una borsa per ogni stato d’animo.
File Bag è realizzata in pelle rigenerata utilizzando scarti di vera pelle provenienti da concia vegetale, farina di castagno per la colorazione, lattice estratto da piante di caucciù per la morbidezza, acqua, sali e grassi.
Versatile, unica e sempre diversa, prende vita dal design dello sketch book e, grazie al facile meccanismo dei moschettoni a molla, permette il cambio di patta e tracolla della borsa, per essere pronte a tutti gli impegni della giornata.
Patte e tracolle in pelle rigenerata di diversi colori e fantasie da cambiare e indossare che idealizzano momenti, sensazioni e occasioni.
Le tracolle sono inoltre disponibili in nastro e “a catena”: una risposta personale a ogni esigenza.
File Bag è una borsa unica carica di storie, come quella di ogni donna. Versatile, multiforme, originale e sempre diversa. 3 proposte di tracolla e 9 di patte: una borsa da creare a modello di ogni donna.

Shop: www.regenesi.com

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.