Fringes bag Olivia il must have dell’estate 2016


Fringes bag Olivia il must have dell’estate 2016. La borsa con le frange proposta da BGY HANDBAGS. Dopo il grandissimo successo della main collection, BGY lancia una capsule che andrà  a colorare la Primavera – Estate 2016, protagonista indiscussa è la fringes bag Olivia.

Borse con le frange estate 2016 fringes bag Olivia

In linea con il trend della bella stagione Olivia sarà l’accessorio imprescindibile da portare sempre con sé per completare ogni outfit in ufficio, nelle serate importanti o per un viaggio durante il weekend.
Realizzate con pellami di assoluto pregio, le borse Bgy si differenziano per l’eccellenza delle lavorazioni 100% Made In Italy
Un brand dall’approccio positivo ed ottimista, nato dall’idea di differenziarsi dalle convenzioni del mercato, dando vita ad una produzione di borse glamour e divertenti in cui si fondono moda, design contemporaneo e funzionalità.
Modelli unici, realizzati con pellami pregiati, accessori inusuali di alta qualità e uno stile accattivante progettato in base alle esigenze delle donne contemporanee.
Caratterizzata da altissima qualità 100% Made in Italy, la borsa Olivia si prepara a diventare l’oggetto culto che mancava nei nostri armadi, non lasciatevela scappare !