Gabs borse apre a Milano


Gabs borse apre a Milano. Gabs, il brand di borse dal designer fiorentino Franco Gabbrielli, annuncia a Pitti Uomo il l’apertura di 3 monomarca in Italia, partendo da Milano, e un centinaio di nuovi corner entro due anni.

Gabs borse apre a Milano

“Stiamo valutando la location migliore per il nostro primo monomarca a Milano, che apriremo entro l’anno; dobbiamo decidere se selezionare una zona di taglio più commerciale, come Corso Buenos Aires, o più di immagine come Corso Vittorio Emanuele. Oggi siamo presenti in circa 1.500 store multimarca a livello worldwide e abbiamo una trentina di corner, situati principalmente in Italia: il nostro piano retail prevede di arrivare a circa 150 corner e 3 negozi monomarca, oltre che a Milano, a Firenze e Roma oppure Venezia, nel giro di due anni” ha detto aFashionMag Franco Gabbrielli.

Le borse Gabs

Gabs Franco Gabbrielli si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere: è un gioco che rinnova sempre la sorpresa, strappa ogni volta un sorriso. Ogni modello Gabs Franco Gabbrielli è un passe-partout che annulla monotonia e conformismo, ed è unico grazie ad un concept di trasformabilità: da borsa piatta a secchiello, a bauletto; 3 borse diverse in una, grazie ad un gioco di bottoni a clip turchesi, simbolo del brand.
Ogni borsa Gabs Franco Gabbrielli è pensata, creata e prodotta con amore in Italia.
Le pelli pregiate, insieme materiali tecnici e innovativi, vengono lavorate in Italia, per dare vita a borse che stupiscono ogni volta per la loro qualità, unicità e ricercatezza nel design e nelle forme. Ogni prodotto Gabs Franco Gabbrielli racchiude in sé tutto il meglio della tradizione pellettiera italiana: qualità dei materiali, eleganza dello stile, funzionalità del design. Il tutto condito dall’amore e dalla creatività puramente italiana, per offrire alle donne di tutto il mondo oggetti glamour, divertenti e pratici.
Il mondo Gabs Franco Gabbrielli è una continua esplosione di colore e fantasia, uniti alla gioia e alla genialità creativa e alla semplicità di ogni modello. Oltre 6.000 varianti di colore e di materiali per offrire a tutte le donne del mondo esattamente ciò che stanno cercando: una borsa che le rispecchi e le accompagni in ogni momento della giornata, come espressione del proprio stile ed eleganza