Lo zaino gerla di Ethimo per Natale

Una ‘cesta’ reinterpretata in chiave moderna, ma anche un pratico zaino e una confortevole e ‘dinamica’ seduta outdoor: per Ethimo, le diverse forme e funzioni si uniscono in un originale e inaspettato ‘oggetto’, capace di sorprendere.

Lo zaino gerla di Ethimo per Natale

Per questo Natale, Ethimo propone Le Gerle, le sedute che possono essere un’idea regalo speciale e non convenzionale.

Disegnate da un gruppo di ‘giovani talenti’ della scuola Oliver Twist di Cometa, coordinato da Mario Ferrarini, Le Gerle sono state vincitrici del concorso L’Italia si Alza, indetto dalla Fondazione Riccardo Catella, in quanto oggetti di design che richiamano il senso della vita in movimento.

Le Gerle ripropongono, con un design contemporaneo, l’oggetto della tradizione agricola da cui prendono il nome, e si trasformano all’occorrenza in confortevoli sedute e comodi zainetti. Perfette per inserirsi indoor sia in contesti moderni sia country, davanti a un camino,
Le Gerle sono un regalo che anticipa la primavera, perché pensate per vivere momenti di relax e convivialità all’aria aperta.

Leggere e resistenti, sono realizzate in fibra Etwick, un materiale sintetico riciclabile che riproduce l’aspetto del midollino.

La fibra, Intrecciata a mano, presenta una finitura ruvida che la rende perfettamente naturale e piacevole al tatto e alla vista.

Un oggetto dal design unico che guarda alla collettività, Ethimo devolve infatti le royalties derivanti dalle vendite delle Gerle a Cometa, per sostenerne le attività e supportare gli interventi civici promossi dalla Fondazione Riccardo Catella.

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.