Lo zaino rock Coleos di Piquadro rosso fuoco con le borchie per l’estate 2016


Lo zaino rock di Piquadro rosso fuoco con le borchie. Per la primavera estate 2016 lo zaino Coleos, best seller tra gli zaini Piquadro, interpreta le nuove tendenze vestendosi di pelle nera e dettagli metallici.

Zaino Coleos di Piquadro in pelle con borchie

Nasce il Coleos Rock, l’ultima sorprendente versione dell’innovativo zaino per centauri metropolitani vincitore del Design Awards assegnato dalla prestigiosa rivista internazionale Wallpaper.
Realizzato in un morbido pellame a grana evidente il nuovo Coleos mantiene inalterata tutta la sua funzionalità grazie ad una cover impermeabile da utilizzare in caso di pioggia. Il design è studiato per offrire un’organizzazione intelligente degli spazi esterni ed interni.

Questo zaino presenta infatti un’incredibile serie di zip e tasche, un fondo espandibile con rete portaoggetti, passanti per auricolari sugli spallacci e fascia di aggancio al trolley. E’ equipaggiato con due scomparti imbottiti, uno per notebook e l’altro per iPad, un portachiavi e una mantellina antipioggia ripiagata e riposta in una delle innumerevoli tasche interne.
I colori disponibili dello zaino Coleos Rock in tutta pelle sono il nero e il rosso.
Il prezzo al pubblico è di 498,00 euro.