Tutte pazze per Balmain per H&M borse e scarpe vanno a ruba in pochi minuti


Tutte pazze per Balmain per H&M borse e scarpe vanno a ruba in pochi minuti. Ecco cosa è successo nei negozi, ieri 5 novembre per l’uscita della capsule collection di Balmain per H&M. Le ragazze impazzite, dopo ore di attesa, anche dalla notte prima.

Balmain per H&M tutte pazze si spingono e corrono per comprare un abito

Corrono, si spingono e buttano per terra perfino gli appendi abiti, raccolgono i vestiti da terra, pur di avere un capo firmato Balmain. ECCO IL VIDEO:

H&M collezione Balmain manda in tilt il sito per acquistare le borse on line. Dalle ore 10 di questa mattina 5 novembre, era possibile acquistare on line la collezione di Balmain per H&M.

H&M collezione Balmain sito in tilt

Con delle precise regole e non più di un capo per ogni categoria, era possibile da oggi 5 novembre acquistare l’attesissima collezione di Balmain per H&M, ma non è possibile entrare perché l’affluenza è talmente alta che il sito è andato in tilt e pubblica un messaggio che dice:

“SEI STATO MESSO IN CODA

A causa dell’altissimo interesse nelle nostre ultime collezioni, la tua richiesta è stata messa in coda. Stiamo lavorando per darti l’accesso al più presto possibile. Prova di nuovo!

Nota: gli articoli che metti nel carrello non sono prenotati, quindi una volta che hai scelto i prodotti, procedi immediatamente all’acquisto.

Grazie per la tua pazienza.”

h&m balmain

h&m balmain

h&m balmain borse