Valentino Orlandi la borse e gli zaini in vero cuoio


Valentino Orlandi celebra ancora una volta l’eccellenza del Made in Italy e la più alta tradizione artigianale, dando vita ad una nuova ed esclusiva Capsule Collection di borse in vero cuoio.

Ispirata al vintage degli anni ’70-’80, la capsule comprende una serie di pezzi unici che rivisitano uno dei pellami che hanno segnato la storia della moda e della pelletteria.
Il cuoio, con le sue calde sfumature in pieno stile wild west, assume un tono sofisticato e raffinato grazie ad un design essenziale, pulito, sobrio e versatile.
L’effetto vissuto caratterizzato dalle venature e la tipica alternanza di chiari-scuri, dona ad ogni creazione un sapore classico e ne esalta il valore e la qualità. La solidità del materiale si unisce dunque alla sua proverbiale capacità di rendersi col tempo sempre più interessante a livello estetico.

Mantenendo intatta quella funzionalità che assicura uno stile trasversale ai prodotti, casual ma raffinati, il brand imprime ad ogni modello il proprio stile votato al lusso ed alla femminilità.