Alessia Cammarota ha partorito, un infermiera rivela il nome del bambino


Alessia Cammarota ha partorito. Come si chiama il bambino? Su Facebook un’infermiera che ha assistito al parto ha rivelato, distrattamente, il nome del figlio di Aldo e Alessia.Il figlio di Aldo e Alessia si chiama Niccolò. E’ stata un’infermiera dell’ospedale dove ha partorito Alessia Cammarota che in buona fede ha rivelato il nome del piccolo bambino nato da una delle coppie più amate di Uomini e donne.

Il figlio di Aldo e Alessia si chiama Niccolò

Il messaggio di Aldo Palmeri su facebook

11 ore fa Aldo su Facebook ha scritto: “Ale è in sala parto appena nasce il piccolo ve lo faremo sapere. Aldo è con Ale”

E poi. “Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”

Aldo e Alessia sono una delle coppie di Uomini e donne più amate degli ultimi anni. Fans in deliro per il parto di Alessia Cammarota e per la nascita del suo primo figlio di cui si attendere di conoscere il nome. Quale avranno scelto?

Intanto sembra che la mamma stia bene e che tutto sia andata nel modo migliore. Aldo Palmeri e felicissimo! Congratulazioni anche da parte di tutti i noi.

DIVENTA FAN DELLA NUOVA PAGINA FACEBOOK ALDO E ALESSIA FAMILY CLICCA QUI