Anastacia ‘Ultimate Collection’ e rivela ‘Impazzivo per il botox’

Anastacia ‘Ultimate Collection’ e rivela ‘Impazzivo per il botox‘. Anastacia torna con i suoi più grandi successi e anche due inediti “Army of me” e “Take this chance”.

Anastacia rivela “Impazzivo per il botox”

Anastacia ha rivelato che quando era più giovane, impazziva per il botox. In una intervista ha rivelato tutto quello che ha fatto per continuare ad avere l’aspetto di una star.
‘Andavo pazza per il Botox a 30 anni’, ha detto. ‘Lo facevo ogni tre mesi. Ma subito dopo il mio divorzio, (dalla ex guardia del corpo Wayne Newton nel 2010,) ho capito che avevo bisogno di fermarmi.Ora mi piace vedere la mia faccia che si muove. Ho fatto tutto troppo presto ed è stato troppo. Ora mi piace fare la coda di cavallo. Quando i capelli sono tirati indietro, mi sento come giovane-a-Stacia ‘.

E ha aggiunto: ‘Non credo di dover fare qualcosa ora, ma non credo che avrei paura di farlo. Questa zona (la fronte) ha ancora bisogno di un pò di manutenzione. ‘
Per anni confessa di aver mentito sulla sua età.

E parla anche del suo look e degli stilisti: ‘Non sapevo nulla di designer fino a quando ho indossato un abito Dolce & Gabbana per la MTV awards. Ero in fucsia e mi sentivo stupenda.’

Anastacia che per ben due volte ha lottato con il cancro al seno, ha ammesso di aver lottato con una bassa autostima in passato.
‘Ho indossato occhiali tutta la mia vita’, ha detto. ‘Poi, quando ho tolto gli occhiali, ho davvero avuto un momento difficile quando ho visto veramente il mio viso. Pensavo di avere gli occhi luccicanti e davvero davvero un grande naso.

Anastacia, è attualmente occupata a promuovere il suo nuovo album di greatest hits, Ultimate Collection, dopo una carriera di 15 anni.

via dailymail.co.uk

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.