Anticipazioni Beautiful Liam ricatta Bill e Brooke scopre tutto?


Anticipazioni Beautiful Liam ricatta Bill e Brooke scopre tutto? Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto come la famiglia Spectra stia in qualche modo, creando diversi fastidi alla Forrester e a Bill Spencer.

Bill e Liam litigano per Sally

Quest’ultimo infatto ha appiccato il fuoco proprio alla Spectra, ma qualcosa è andato storto, e Sally è rimasta intossicata nell’incendio.

E’ questa situazione a scatenare Liam, contro suo padre. Il ragazzo infatti non approva i metodi del padre e vorrebbe che la smettesse di perseguitare la Spectra, dando loro una possibilità, anche se hanno sbagliato.

Quando però va da Bill per dirgli di non fare stupidaggini, questi gli ricorda che il suo tenore di vita, gli deriva proprio dalle azioni di suo padre e da come è in grado di condurre i suoi affari. Quindi gli intima di smetterla di fargli la morale dimostrandogli invece totale fedeltà.

Liam ha infatti scoperto che è stato Bill ad appiccare l’incendio e si troverà a dover decidere se schierarsi dalla parte del padre o difendere Sally Spectra. 

Quindi mentre Bill cercherà di comprarsi quello che resta delle ceneri della Spectra, Liam tenterà di farlo confessare, registrando tutto. Ma Bill se ne accorgerà!!!

Ma c’è di più perché Brooke è all’oscuro di tutto, cosa farà quando scoprirà l’atto criminale di Bill? Lo lascerà ancora?