Arriverà l’Amore il nuovo singolo di Emma Marrone la violenza lasciamola nella borsa

Arriverà l’Amore il nuovo singolo di Emma Marrone la violenza lasciamola nella borsa. Pochi giorni fa Emma Marrone ha pubblicato delle foto sulla sua pagina ufficiale di Instagram in cui annunciava l’arrivo del nuovo singolo senza però dire il titolo, e oggi, 23 ottobre, la cantante ha ufficialmente presentato la sua nuova canzone: Arriverà l’amore, nel cui video va contro la violenza e la discriminazione. È quindi un video che vuole fare giustizia verso tutte le violenze e le discriminazioni che molti di noi, sia uomini che donne, subiscono ogni giorno. Vediamo di cosa parla e come riesce a fare questo nel video.

Emma Marrone presenta il nuovo singolo “Arriverà l’amore”, un inno contro la violenza e la discriminazione

Proprio oggi, 23 ottobre, Emma Marrone ha presentato il suo nuovo singolo “Arriverà l’amore”Nel suo nuovo video dice di raccontare delle storie che lei per prima ha vissuto e vogliono essere una testimonianza per far sì che violenza e discriminazioni diminuiscano. Nel nuovo singolo si sperava di trovare un sound più elettronico come lei stessa aveva confessato di voler fare ma in realtà, come si può sentire dal nuovo singolo è rimasta al suo sound classico. Sicuramente questa è stata una scelta molto apprezzata dai suoi fan ma probabilmente lascerà spazio alle novità agli altri singoli del nuovo album che uscirà all’inizio dell’anno prossimo.

Anche questo nuovo singolo parla d’amore e, come ormai si sa, è uno degli argomenti preferiti della bella cantante italiana tanto amata. Questa volta però, come si può già intuire dal titolo, il tema dell’amore è declinato in maniera positiva, con un’aria di speranza e di attesa.

Nel video che ha presentato oggi la cantante si possono trovare racconti di storie di violenza e discriminazione e proprio come dice nel suo testo spera che tutto questo possa migliorare e diventare un amore puro senza più violenze e discriminazioni. Nonostante questo, nonostante le violenze e le cose negative che si possono vivere durante una storia d’amore dobbiamo imparare prima di tutto ad amare noi stessi nonostante le ferite, e saranno proprio queste ad aiutare a crescere e maturare noi stessi.

Per la presentazione del suo nuovo singolo, Emma ha scritto un post su facebook dedicato proprio a questo evento che per lei è stato ed è tutt’ora molto speciale soprattutto per la sua carriera. Ecco cosa dice il post:

“L’amore di una bambina per il suo sogno, l’amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l’amore che non si può dire, l’amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste,l’amore per se stessi che molto spesso viene meno come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero.
L’amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l’amore dovrebbe venire prima di ogni cosa…
L’amore arriva nelle nostre vite… L’amore guarisce… L’amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno…Io canto questo amore perché ci credo!
Ci metto l’anima e la faccia senza abbassare lo sguardo… Con il cuore pulito si può andare ovunque senza avere paura“. 

image

 

 

Alessia B 46 Articoli
Chiara scrive di New e lifestyle femminile. Per contattare Alessia accedi all'area Redazione.