Beautiful anticipazioni Bill e la proposta a Brooke

Beautiful anticipazioni Bill e la proposta a Brooke. Liam non si dà pace e vuole avere Steffy per se, ma anche secondo Bill non dovrebbe continuamente interferire nella vita di Wyatt e Steffy. Steffy intanto è stanca di questa situazione.

Beautiful anticipazioni Bill Brooke e Katie

Nel frattempo però Bill e Brooke stanno tentanto di vedersi per un appuntamento speciale…
Brooke ha quasi ceduto, ma i suoi timori circa Katie (Heather Tom) l’hanno fatta esitare ancora. Bill probabilmente ripeterà la sua minaccia di lasciare Katie se Brooke non sarà d’accordo ad avere una relazione con lui.

Per Brooke non è affatto una buona idea. Ma Bill pensa che deve accadere e basta.

Poi Katie, addirittura mostrerà tutta la sua gratitudine alla sorella, e Brooke probabilmente non vorrà tradirla e cercherà almeno in cuor suo, di essere fedele e solidale. Brooke vuole che Katie tenga in piedi il suo matrimonio.

La verità è che il rapporto tra Katie e Bill ormai è finito. Brooke saprà resistere a Bill?

Liam, invece finalmente recupererà il rapporto con il padre. Bill ricorderà a Liam che deve rispettare il fatto che Wyatt e Steffy sono sposati. Ma Liam è innamorato di Steffy e dovrà combattere per lasciarla andare.
Nel frattempo,  Steffy parlerà con Ridge (Thorsten Kaye) della sua vita amorosa. Steffy darà aggiornamenti a Ridge sugli ultimi sviluppi.
Bill è chiaramente a favore di Wyatt ma Ridge ha un parere diverso e dirà a Steffy che sta a lei capire cosa deve fare in tutta questa situazione.
Steffy non sa cosa fare, ma sicuramente è innamorata ancora di Liam.

 

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.