Beautiful anticipazioni l’annuncio di Steffy spiazza tutti

Beautiful anticipazioni l’annuncio di Steffy spiazza tutti. Steffy farà un annuncio molto importante nelle prossime puntate di Beautiful, qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Beautiful anticipazioni Steffy si fidanza con Wyatt

Steffy inaspettatamente ha accettato la proposta di matrimonio di Wyatt e ammira il suo anello di fidanzamento mentre si trova alla casa sulla spiaggia. Non vede l’ora di mostrare l’anello e racconta a Wyatt di aver lasciato un messaggio a Liam. Steffy voleva che lui sapesse del fidanzamento da lei.

Quinn ascolta il messaggio di Steffy sul cellulare di Liam. Liam appare all’improvviso e trova Quinn fuori di se dalla gioia. Dopo aver letto il messaggio di Wyatt, Quinn bacia Liam ed esce.

I primi sospetti di Liam

Liam rimasto solo in casa fa una ricerca su Internet su ‘Adam Smith’. I risultati non sono utili, ma qualcosa attira la sua attenzione. Il sito della Spencer Publications. Liam scuote la testa e chiude il computer portatile,senza ricordare nulla.

Nel frattempo Bill riceve un messaggio da Wyatt e si chiede perché lo voglia incontrare. Quindi arrivano Quinn e Wyatt. Wyatt non perde tempo e annuncia il suo fidanzamento.

Bill ammette di aver sempre voluto che Liam e Steffy stessero insieme e gli da la sua benedizione.

Poi comunicano la notizia anche a Ridge che dà a Steffy la sua benedizione.

Quinn torna a casa e scopre che Liam ha cercato di scoprire la sua identità online. Lei lo spinge a riposare e promette di dargli le risposte di cui ha bisogno. Tutto quello che deve fare è chiedere. Liam va a sdraiarsi, e Quinn trova un messaggio lasciato da Bill sul cellulare di Liam. Lo ascolta. Bill, sollecita Liam a tornare e rivendicare ciò che è suo – Steffy.

Se non fosse per Steffy, Bill chiede a Liam di tornare per lui. Quinn manda a Bill un messaggio ‘da Liam’ dicendo che lui si ritira e approva l’unione di Wyatt e Steffy e suggerisce a Bill di dare il suo lavoro a Wyatt. Poi chiama Wyatt e lo spinge a raggiungere i Bill, per ricordare al padre che la Spencer è un suo diritto di nascita.

via http://soaps.sheknows.com/

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.