Beautiful anticipazioni puntate dal 30 maggio al 3 giugno

Beautiful anticipazioni puntate dal 30 maggio al 3 giugno. Questa settimana finalmente sapremo il nome che avrà la bambina di Rick e Maya. Infatti decideranno di chiamarla Lizzy.

Beautiful anticipazioni settimana 30 maggio 3 giugno

Bill Spencer inizierà di nuovo a tramare contro Ridge e per farlo incaricherà Justin di investigare su Ridge, nella speranza di scoprire se ha qualche scheletro nell’armadio. Ben presto saprà che Ridge non può avere figli e che Douglas non è figlio suo, cosa dirà quando scoprirà che sua moglie Katie sapeva tutto e non gli ha detto nulla?

Intanto Ivy cadrà dalle scale a casa di Eric e Liam entrando in casa ci troverà ancora Steffy. Liam a questo punto la manderà via dicendole che tra loro è finita, infatti Steffy è sempre nei paraggi quando Ivy si fa male e penserà ancora una volta che è colpa sua.

Ivy quindi finirà di nuovo in ospedale e dirà a Liam di amarlo ancora. Poi arriva Wyatt che la lascia dopo i continui solleciti di sua madre, che lo vuole veder con Steffy.

Ivy decide di partire per l’Australia. Liam la porta sull’aereo ma lei si sente male, lui va in bagno a prendere una salviettina per lei ma scivola e perde i sensi. Quando si sveglia l’aereo è già partito.

Insomma Liam è sull’aereo diretto in Australia…

 

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.