Beautiful news: Ivy e Thomas qualcosa di inaspettato accadrà

Beautiful news: Ivy e Thomas qualcosa di inaspettato accadrà. Molte cose stanno cambiando per Ivy. La sua competizione con Steffy continua e tra loro continua a non scorrere buon sangue.

Beautiful news Ivy e Thomas

Anche se Ivy e Steffy sono in una situazione difficile e Ivy continua a non sopportare Steffy, questa le ha affidato il compito di modella di lingerie per la Forrester Creations. Durante il servizio fotografico però Ivy è un disastro e Liam interviene chiedendo ad entrambe di smetterla e di trovare finalmente un punto d’incontro.

Alla fine Ivy e Steffy riescono ad ammettere le loro colpe , Ivy confessa di essersela presa con Steffy per la morte di Aly e per la fine della storia con Liam, Steffy ammette di averla voluta mettere in difficoltà affidandole il ruolo di modella di lingerie.

Insomma tra loro sembra tutto calmo a questo punto.

Ivy può continuare quindi la sua relazione con Wyatt, ma accade qualcosa di inaspettato…

Ivy commenterà la sua inadeguatezza durante il servizio per la lingerie con Thomas...e chiede a lui se l’avrebbe mai vista in quei panni sexy…lui risponde che in realtà, se l’è immaginata diverse volte! Tra un sorrisetto e l’altro entra in ufficio Wyatt, che sente subito di aver interrotto qualcosa…

Ma il dubbio rimane, perché Thomas e Ivy sono cugini, anche se non consanguinei…Ci sarà un nuovo scandaloso rapporto d’amore in Beautiful quindi? Attenderemo…

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.