Beautiful spoiler Deacon viene ucciso

Beautiful spoiler Deacon viene ucciso. Vi avevamo già parlato del piano subdolo di Quinn per togliere di mezzo Liam definitivamente, ma le cose andranno in un altro modo?

Beautiful Quinn butta giù Deacon dalla scogliera

Quinn probabilmente arriverà sulla rupe in riva al mare per tentare di buttare giù Liam, ma non lo farà perché si è innamorata di lui? O forse vuole solo eliminare Deacon che è l’unico testimone del suo ‘rapimento’.

Uccidendo Deacon, Quinn avrà Liam tutto per se e si libererà definitivamente dell’unica persona che sapeva la verità e che avrebbe potuto parlare.

Deacon infatti ha tentato di convincere Quinn a risolvere la situazione prima che Liam riacquistasse la memoria, ma Quinn non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare.

Ecco cosa accadrà tra Quinn e Deacon sulla scogliera

Quinn porterà così Liam sulla scogliera, mentre Deacon si nasconde per osservare tutto. Poi Quinn manderà Liam a prendere un inalatore in macchina, fingendo di avere un attacco d’ansia. A quel punto Deacon le si avvicinerà e lei lo butterà giù.

Deacon sarà morto?

 

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.