Beautiful spoiler! Quinn incinta di Liam

Beautiful spoiler! Quinn incinta di Liam. Un altro spoiler davvero incredibile sulla soap Beautiful. Come ormai sappiamo Quinn terrà a lungo Liam imprigionato, facendogli credere di essere la sua compagna.

Beautiful anticipazioni Quinn è incinta di Liam?

Secondo gli ultimi spoiler americani, Quinn potrebbe essere in dolce attesa e il bambino che aspetta sarebbe del fratello di suo figlio, cioè di Liam.
Quinn e Liam hanno infatti parlato di mettere su famiglia e hanno scherzato su questo argomento. Secondo i fans non sarebbe possibile perché Quinn è troppo vecchia.

Ma sembra che Quinn si sia innamorata di Liam al punto di desiderare un figlio da lui. Continuerà quindi a mentirgli e tenterà di restare incinta di lui?

Sappiamo che Quinn è capace di qualunque cosa…
Se Quinn si ritroverà in stato di gravidanza, gli spoiler avvisano che anche quando Liam ritroverà la memoria continuerà ad essere legato a Quinn, si prenderà quindi le sue responsabilità di padre?

Se fino ad ora questa sembrava un’ipotesi impossibile, ora potrebbe davvero accadere. E Liam come la prenderà quando scoprirà di essere andato a letto con la madre di suo fratello e per giunta di averla messa incinta?

 

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.