Buon compleanno Fedez una borsa piena di like e regali

Buon compleanno Fedez una borsa piena di like e regali. Proprio ieri 15 ottobre è stato il compleanno del famosissimo rapper italiano nonché giudice di X Factor 9. Insieme a lui ha compiuto gli anni anche la sua bellissima fidanzata Giulia con cui ha potuto realizzare alcune campagne pubblicitarie per brand di moda. Per augurarle buon compleanno ha pubblicato una loro foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook scrivendo: “Ne approfitto per fare gli auguri al mio raviolo amoroso Giulia, nati lo stesso giorno”. Insomma, una dichiarazione davvero molto sdolcinata per un ragazzo che all’apparenza può fare paura! Il cantante ha compiuto 26 anni e come possiamo immaginare ha ancora molti anni di carriera davanti a lui in cui può diventare ancora più grande. 

Buon compleanno Fedez una borsa piena di like e regali

Proprio ieri 15 ottobre, Fedez ha compiuto ben 26 anni e sulle sue pagine ufficiali dei social ha pubblicato qualche foto di auguri e regali dai fan che hanno ricevuto veramente moltissimi like. Gli auguri che gli sono stati mandati dai fan sono stati davvero moltissimi e alcuni dei più fedeli gli hanno addirittura fatto una torta in onore del suo album “Pop-Hoolista”, quarto per la sua carriera grazie al quale si è potuto aggiudicare 1 disco d’oro e 3 dischi di platino.

Sul suo profilo di Instagram in occasione del suo compleanno ha pubblicato una foto insieme alla sua bellissima fidanzata Giulia e ha ironizzato sul fatto che si sta avvicinando ai 30 anni dicendo che quando passerà questo traguardo passerà da Teen idol a Milf idol, quindi non sarà più l’idolo delle ragazzine ma sarà l’idolo delle donne mature. Sarà così? Sempre sulla stessa foto Fedez ha approfittato per fare gli auguri anche alla sua bellissima Giulia, che come ha detto lui stesso con una frase davvero molto sdolcinara, compie gli anni nello stesso giorno del rapper. Insomma, sono uguali in tutto e per tutto!

Sempre ieri è andata in onda la puntata degli Home Visit di X factor e anche Fedez ha dovuto decidere chi dei suoi alunni portare alle puntate live del talent show. Chi ha deciso di portare? Fedez per la squadra delle Band ha deciso di portare ai live i Moseek, il trio che suona un genere molto particolare di musica e capeggiati da una ragazza; i Landlord, il gruppo che canta a cappella e gli Urban Strangers, i due ragazzi che hanno lasciato tutti a bocca aperta per la coordinazione.

I festeggiamenti però non sono solo per il loro compleanno, infatti Fedez ha un altro motivo per essere felice: il nuovo singolo “21 grammi uscito pochi giorni fa sta già avendo un grandissimo successo e anche la nuova edizione dell’album “Pop-Hoolista” chiamato “Cosodipinto Edition” e uscito il 9 ottobre sembra stia vendendo moltissime copie.

image

 

Alessia B 46 Articoli
Chiara scrive di New e lifestyle femminile. Per contattare Alessia accedi all'area Redazione.