Charlotte Casiraghi con la borsa tracolla al braccio di Lamberto Sanfelice

Charlotte Casiraghi con la borsa tracolla al braccio di Lamberto Sanfelice. Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore? Secondo il giornale francese Voici, si sarebbe formata una nuova coppia.

Charlotte Casiraghi con Lamberto Sanfelice

Secondo la rivista infatti Charlotte avrebbe ritrovato l’amore con un regista italiano Lamberto Sanfelice.

Fino a pochi mesi fa si parlava di matrimonio tra lei e Gad Elmaleh, ma il loro amore è giunto al capolinea lo scorso giugno. Charlotte sembra abbia cercato di salvare la storia con il padre di suo figlio Raphael, passando insieme le vacanze a Capri.

Ma non è andata bene e ora Charlotte vive col figlio in uno dei più bei quartieri di Parigi.

Charlotte Casiraghi però sembra aver ricominciato a stare bene con Lamberto, un regista italiano con un futuro promettente.

Compra anche tu una tracollina in pelle come Charlotte Casiraghi:

I due sono stati fotografati mentre passeggiavano per le vie di Parigi, poi mentre si baciavano sul terrazzo della casa del regista. Anche Lamberto, è nobile, discendente da una delle più antiche e blasonate famiglie dell’aristocrazia napoletana, i Sanfelice duchi di Bagnoli, pare si siano conosciuti grazie a Beatrice Borromeo neo sposa di Pierre Casiraghi.

Ma a beccarli insieme è stato anche il settimanale Chi, nella foto sopra.

 

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.