Cherry Season La Stagione del cuore chi è Oyku Acar Ozge Gurel la protagonista?


Cherry Season La Stagione del cuore chi è Oyku Acar Ozge Gurel la protagonista? Oyku Acar è la protagonista femminile  della nuova fiction in onda su canale 5 Cherry Season- La Stagione del cuore. 

Chi è Oyku Acar Ozge Gurel l’attrice di Cherry Season La Stagione del cuore

Oyku Acar è la protagonista della nuova fiction Cherry Season in onda su canale 5 al posto di Uomini e donne che è in pausa estiva.

La protagonista è una bella ragazza che sogna di diventare una famosa stilista e che è divisa tra il lavoro e l’amore. Ben presto le sue vicende si susseguiranno con i vari personaggi e protagonisti e la sua storia d’amore con Ayaz Dincer terrà tutti incollati.

L’attrice che interpreta Oyku è Ozge Gurel, è turca, ed è nata ad Instabul il 5 febbraio 1985. E’ un’attrice conosciuta nel mondo dello spettacolo e in televisione e ha recitato anche in altre fiction come :Dov’è mia figlia, Magnifico Secolo, Tides Island.
Ozge Gurel è però diventata famosa con Cherry Season che è un vero successo in Turchia. Ha ricevuto per questo ruolo anche un premio come migliore attrice dell’anno 2015 e come miglior attrice emergente.

E’ cresciuta in Turchia ma dopo la scuola e l’università si è dedicata alla recitazione.

Cherry Season La Stagione del cuore la storia d’amore di Oyku e Ayaz appassiona tutti

Nell’attesa di scoprire qualcosa di più delle bella Oyku e della sua vita, gustiamoci le puntate di Cherry Season su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.45, al posto di Uomini e donne.

Tutti i telespettatori si sono già appassionati alla storia d’amore di Oyku e Ayaz che continueremo a vedere in estate!

oyku cherry season