Chris Martin rivela testi dei Coldplay ‘A head full of dreams’ scritti da Gwyneth Paltrow

Chris Martin rivela testi dei Coldplay ‘A head full of dreams’ scritti da Gwyneth Paltrow. Chris Martin ha rivelato come la sua ex moglie Gwyneth Paltrow è stata una specie di cantante speciale nell’ultimo disco dei Coldplay ‘A head full of dreams’.

Gwyneth Paltrow scrive un testo per l’album dei Coldplay

Il frontman ha rivelato che il testo del brano Everglow è stato spontaneamente scritto dall’attrice. Chris Martin, parlando con Q Magazine, ha detto che l’idea della canzone è stata ispirata dal loro ‘disaccoppiamento cosciente’ dopo dieci anni di matrimonio nel marzo dell’anno scorso.

Chris ha anche chiesto alla ex moglie di cantare delle parti vocali, ma lei al momento è stata riluttante.

I Coldplay si sono esibiti agli AMA, dove hanno presentato le loro nuove canzoni.

Gwyneth Paltrow la sua linea Goop con Valentino

Intanto la bellissima attrice continua a stupire tutti con la sua classe innata e i suoi look eleganti. Tanto che Valentino e Goop, il marchio dell’attrice, hanno creato una linea insieme.

Si tratta di 25 capi d’abbigliamento molto chic rock, che comprendono: giacche di pelle, abiti in chiffon, pantaloncini jeans, braccialetti con le borchie. Naturalmente i prezzi sono molto alti, la giacca in pelle costa quasi 7.000 dollari.

Ecco qualche assaggio:

valentino per goop 2 valentino per goop 3 valentino per goop

via dailymail.co.uk

 

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.