Fabrizio Corona fuori dal carcere. Belen non rilascia nessuna dichiarazione


Fabrizio Corona fuori dal carcere da quasi una settimana. Ma la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez, non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Ma, forse, in privato qualcosa si sono detti…

Fabrizio Corona scarcerato e il silenzio di Belen

Belen Rodriguez, storica fidanzata di Fabrizio Corona, non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul paparazzo. Eppure tra i due l’amore è durato a lungo. Nessuna dichiarazione ufficiale dicevamo, perchè può anche essere che tra i due ci sia stata una comunicazione privata. Ma su questo non c’è certezza.

Secondo voi Belen avrà mandato un messaggio privato a Corona?

Intanto la bella argentina è impegnata con il suo nuovo ristorante RICCI di Milano (GUARDA QUI LE FOTO DEL’INAUGURAZIONE).

Sul fronte amore la sua vita con De Martino procede a gonfie vele. La presunta crisi passata non c’è più e tutto fila liscio. Anche con la sorella Cecilia il rapporto si è rinforzato dopo la partecipazione della sorellina all’Isola dei Famosi.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez su Belen

Io e Belen ci confrontiamo su tutto, abbiamo un bel rapporto e per me lei è un vero punto di riferimento. Sono venuta in Italia per lei, sono rimasta grazie a lei. Tra noi ci confidiamo molto: se ho un problema, lei è una delle prime persone che chiamo e lei fa altrettanto per me, anche se sono piccola. Su di me può contare anche se non ho molta esperienza. Io e Belen non abbiamo mai litigato. Mia sorella ha sentito delle chiacchiere ed è venuta da me chiedendomi cosa fosse successo e io non sapevo cosa risponderle. Tra me e Belen, non c’è mai stato un litigio serio. Gli scontri ci sono ma su argomenti di poco conto. Abbiamo opinioni diverse ma sul punto di non parlarci, non siamo mai arrivate.”

Corona selfie dopo essere stato scarcerato

Corona selfie dopo essere stato scarcerato

Fabrizio Corona e le parole della madre Gabriella

«Lui è contentissimo, ma spaesato perché ha sofferto tantissimo. Per lui il carcere è stata un’esperienza, lui stesso ammette, necessaria, però molto, molto dolorosa – spiega la donna. Mi auguro che questi giudici siano benevoli con lui perché il carcere l’ha fatto, gli errori che fa commesso li ha compresi e oggi deve riprendersi, riappropriarsi di quella parte di se stesso bella che ha sempre avuto e che deve finalmente sbocciare del tutto e mettere da parte tutte le cose brutte di questo periodo che ci hanno fatto tanto male.» (CONTINUA A LEGGERE QUI)

foto|invidia.pianetadonna.it