Barbara D’Urso look estivo senza borsa alla corte di Gerard Butler


Barbara D’Urso look estivo senza borsa alla corte di Gerard Butler. Barbara D’Urso è in vacanza e più precisamente si trova a Ischia. Che look ha scelto per le sue vacanze? Ma soprattutto: quale stilista ha scelto per incantare il bel Gerard Butler, l’attore americano?

Barbara D’Urso look estivo senza borsa alla corte di Gerard Butler

Barbara D’Urso in vacanza dopo le fatiche televisive del 2017. In attesa di rivederla a settembre con i suoi programmi ovvero Pomeriggio 5 e Domenica Live, la D’Urso nazionale si è concessa qualche giorno di relax a Ischia. Che look ha scelto? Sobrio ed elegante allo stesso tempo. Smalto rosso alle dita per andare a raccogliere pomodori ma anche abito fresco per trascorrere del tempo in giro per Ischia e soprattutto per l’incontro con l’attore Gerard Butler. Quanta invidia eh!

Dslle foto che Barbara D’Urso ha postato sul suo instagram abbiamo capito che per lei, quest’estate, la borsa, piccola o grande che sia non è il must di stagione. Giornate all’insegna della libertà che la conduttrice preferisce trascorrere senza l’accessorio per eccellenza. Voi cosa ne pensate di questa scelta?