Giulia De Lellis dimagrita svela finalmente quanto pesa e le sue misure


Giulia De Lellis dimagrita svela finalmente quanto pesa e le sue misure. Giulia De Lellis, la bellissima fidanzata di Andrea Damante, è decisamente dimagrita rispetti a quando corteggiava il Damante a Uomini e donne. La De Lellis ha fatto una dieta? Ecco cosa ha rivelato lei, peso e misure.

Giulia De Lellis dimagrita svela finalmente quanto pesa e le sue misure

Giulia De Lellis ha 22 anni, è famosa, è bella, è la fidanzata di uno dei ragazzi più amati d’Italia, Andrea Damante. Ma quanto pesa la De Lellis?

La De Lellis, in una diretta Instagram, ha deciso di svelare finalmente quali sono le sue misure dopo essere dimagrita dai tempi ij cui corteggiava Andrea Damante a Uomini e donne. La giovane romana, nata il 16 Giugno del 1994, pesa 47 chili di cui tre, rivela Giulia ironicamente, sono di protesi ed è alta 1.64. Eh sì, perchè la nostra bella Giulia si è pure rifatta il seno per poter essere ancora più avvenente e in pace con se stessa. E, diciamocelo, il risultato è ottimo.

E’ giusto anche precisare che in tema di ritocchini la De Lellis ha rivelato che, oltre al seno, di cui aveva già parlato anche a Pomeriggio 5, non ha rifatto nient’altro. Solo il seno, quindi.

Ovviamente per tenersi in forma la Le Dellis fa molto sport perchè in questo modo riesce a stare bene con se stessa e con il suo corpo.

E la bellezza di Giulia è evidente. Peccato che non possiamo vederla all’Isola dei famosi perchè l’avremmo apprezzata molto in costume, con il suo lato B perfetto e la sua spontanea giovinezza.

E poi preferivate Giulia De Lellis prima o dopo? Ovvero più in carne o magra come la vediamo oggi durante le sue ospitate in Tv o sui social?

Quanto pesa Giulia De Lellis?

Bene, per chi non avesse capito bene Giulia De Lellis pesa 47 chili.