Fedez lite Just Cavalli e ragazza ferita, la verita del rapper su Facebook

Fedez lite Just Cavalli e la ragazza ferita da un vetro: Fedez smentisce e si dice preoccupato per quello che sta succedendo. Ecco le sue parole su facebook.

Fedez Lite per un selfie al Just Cavalli. Le sue parole su Facebook, la ragazza ferita e gli insulti alla polizia

Ecco cosa ha scritto Fedez sul suo account Facebook riguardo alla vicenda succesa tra lunedi e martedi scorso nel locale Just Cavalli di Milano.

Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un’Ansa secondo la quale avrei ferito una persona,attaccato dei poliziotti mentre urlavo “sono un vip” avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine.Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se.E’ superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo.”

Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un’Ansa…

Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015

Ma cosa ha fatto Fedez? Cosa e’ successo a Fedez?

Secondo il legale di Fedez le cose non sono assolutamente andate come scritto dai giornali ovvero, da corriere.it: “Gli hanno chiesto di fare una foto. Ha rifiutato. Sembra che la discussione sia nata così. Qualunque sia stata l’origine, la lite è degenerata. E per quanto hanno ricostruito i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale, ascoltando vari testimoni, a un certo punto della rissa il rapper Fedez (anche ex giudice di X Factor) ha scagliato una bottiglia (sarebbero varie quelle lanciate verso alcuni fans). La bottiglia ha spaccato uno specchio. E, frantumandosi, un pezzo dello specchio ha leggermente ferito una ragazza alla testa…È stato proprio Fedez, sempre per quanto ha accertato la polizia, a chiamare le forze dell’ordine, perché voleva allontanarsi dal locale, ma i buttafuori stavano trattenendo tutte le persone coinvolte nella lite.  Una volta nella discoteca, i poliziotti hanno iniziato ad ascoltare tutti i testimoni, e il rapper non avrebbe accettato di dover sottostare agli accertamenti: ha iniziato a filmare quel che stava accadendo e avrebbe più volte ripetuto frasi offensive verso gli agenti.

Fedez si trovava in forma privata al Just Cavalli con la fidanzata per festeggiare il compleanno di amici stretti. La ragazza che si è ferita è stata subito soccorsa da Fedez e le brutte parole del rapper contro la polizia non sarebbero mai state dette.
C’è da capire, adesso, tra una denuncia e l’altra, chi ha ragione.

leichic-borse 245 Articoli
Account ufficiale di Leichic Borse. Max scrive di moda e nove tendenze. Per contattare Max accedi all'area Redazione.