Grande Fratello 14 due eliminazioni Valentina e Manfredi complottano per le nomination di stasera

Grande Fratello 14 due eliminazioni Valentina e Manfredi complottano per le nomination di stasera. Questa sera 5 novembre andrà in onda su Canale 5 alle 21.10, la diretta del GF14 con tante sorprese e nuove nomination.

Grande Fratello 14 le nomination di questa sera

Secondo i piani di Valentina e Manfredi, hanno deciso di nominare questa sera, queste 4 persone, in quest’ordine: Simone, Jessica, Diego e Federica e si sono preparati anche le motivazioni. Temono a loro volta di essere nominati dalla gemella, Jessica.

Ma questa sera i ragazzi avranno molte altre sorprese, ci saranno ancora due eliminazioni e molte altre novità.

Grande Fratello 14 Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme nella casa

Tantissime novità questa sera nella casa e l’arrivo di un uomo misterioso che entrerà nella casa sconvolgendo la vita di un concorrente.

Anna e Yuri saranno riusciti a tenere nascosta la loro identità?

Chi uscirà dalla casa tra Federica, Rossella e Luigi

Domani, giovedì 5 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il settimo appuntamento con “Grande Fratello 14”.

Questa settimana, un altro ospite speciale a Grande Fratello: Francesco Facchinetti sarà il protagonista di un “freeze”, che spiazzerà i ragazzi.

La Porta Rossa si aprirà per un uomo misterioso che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato portando, inevitabilmente, scompiglio in tutta la Casa.

Scontro al televoto tra Federica, Rossella e Luigi…quale dei tre dovrà lasciare la Casa?

Inoltre, scopriremo se Anna e Yuri, che si sono dichiarati ex fidanzati ma che, in realtà, sono madre e figlio, saranno riusciti a mantenere il loro segreto, guadagnando, così, 10.000 euro del montepremi in palio.

Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.