Grande Fratello replica prima puntata dove e come vederla in TV e Streaming

Grande Fratello replica prima puntata dove e come vederla in TV e Streaming. Torna il Grande Fratello con alla conduzione Barbara D’Urso dall’8 aprile. Dove e come vedere la replica della prima puntata?

Grande Fratello replica prima puntata dove e come vederla in TV e Streaming

Lunedì 8 aprile 2019, in prima serata su Canale5, prende il via la sedicesima edizione di Grande Fratello. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, sarà condotto da Barbara d’Urso e avrà come opinionisti d’eccezione Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Oltre ai concorrenti già annunciati Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale Io Canto), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la professoressa Ambra Lombardo, Grande Fratello svelerà i nomi e i volti del resto del cast che domani varcherà la “Porta rossa” della Casa più spiata d’Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro.

Non mancheranno ulteriori sorprese e spiazzanti fuori programma: il ciclone “Lemme”, infatti, sta per abbattersi sulla Casa di Cinecittà, cosa avrà deciso per lui Grande Fratello?

Chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del “Grande Ranch”, entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality?

Replica Grande Fratello prima puntata

Se vi siete persi la replica della prima puntata del Grande Fratello 16 nessun problema. Potete rivedere la prima puntata collegandovi sul sito Mediaset.it e andando nella sezione dedicata a Canale 5.

leichic-borse 243 Articoli
Account ufficiale di Leichic Borse. Max scrive di moda e nove tendenze. Per contattare Max accedi all'area Redazione.