I Coldplay alla finale di X Factor 9 avete già il loro nuovo album in borsa?

I Coldplay alla finale di X Factor 9 avete già il loro nuovo album in borsa? Le puntate live di X Factor 9 stanno continuando fra colpi di scena e molti ospiti italiani e internazionali che ogni volta stupiscono per la loro bravura. Per la prima puntata live del programma sono stati ospitati i Duran Duran, che si sono esibiti con il loro ultimo singolo; per la seconda puntata invece è stato ospitato Justin Bieber, attesissimo dal pubblico di X Factor; ieri sera è stata ospitata Emma Marrone che si è esibita con il suo nuovo singolo “Arriverà l’amore” ed è giunta la notizia che nella puntata finale del 10 dicembre saranno presenti al Forum di Assago i Coldplay, il gruppo inglese da sempre amatissimo da fan di tutte le età che sta per lanciare il suo nuovo disco che uscirà tra non molto.

La dichiarazione e la carriera dei Coldplay

Proprio oggi la band più amata di sempre ha annunciato l’uscita del loro nuovo album e insieme a questa notizia hanno anche confessato che saranno gli ospiti d’onore della puntata della finale di X Factor 9. Subito i fan si sono scatenati sui social e l’agitazione inizia già a farsi sentire.

I Coldplay sono un gruppo di rock alternativo britannico che si è formato a Londra nel 1997 che ha da subito avuto un grandissimo successo grazie alla versatilità delle loro canzoni e del loro sound. Il loro album che ha avuto più successo è stato “X & Y” che ha venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo.

La puntata di ieri giovedì 5 novembre

Ma nel frattempo che aspettiamo la tanto attesa finale con questi bravissimi e famosissimi ospiti, vediamo cos’è successo in questa terza puntata del live che è andata in onda ieri sera che ha visto come ospite Emma Marrone che ha cantato il suo nuovo singolo “Arriverà l’amore”. I concorrenti si sono dati da fare per le bellissime esibizioni che sono riusciti a regalarci e che, a detta dei giudici, sono andati tutti davvero egregiamente rispetto alla puntata scorsa in cui sono stati quasi tutti mediocri.

Alla sfida finale sono andate Margherita ed Eleonora, che si sono dovute scontrare in un duello che messo tutti in grandissima difficoltà, in particolare la loro coach Skin, che ha dovuto scegliere fra due delle sue “alunne” e, dopo una durissima decisione ha scelto di eliminare Eleonora, seguita da tutti gli altri suoi colleghi giudici Mika, Elio e Fedez.

Come ben sappiamo però, Eleonora non è stata per nulla contenta della decisione della sua coach Skin. Infatti ha accusato i giudici di averla illusa di essere una brava cantante quando secondo lei in realtà la sua presenza sul palco di X Factor è servita solo per portare utenti a guardare il programma. Come abbiamo già detto più volte infatti è stata criticata sui social perché non è piaciuta molto al pubblico durante le audizioni; pubblico che poi però ha cambiato idea quando l’hanno vista esibirsi sul palco dei live del programma. Avrà ragione Eleonora?

Ma nell’attesa di vedere i Coldplay alla finale non ci resta che vedere chi saranno gli ospiti delle prossime puntate e chi verrà eliminato.

image 

Alessia B 46 Articoli
Chiara scrive di New e lifestyle femminile. Per contattare Alessia accedi all'area Redazione.