Jennifer Aniston incinta a 47 anni? Le foto del pancino

Jennifer Aniston incinta a 47 anni? Le foto del pancino. Le foto di Jennifer Aniston e Justin Theroux in vacanza alle Bahamas stanno facendo il giro del web. Jennifer mostra un pancino decisamente sospetto.

Jennifer Aniston scoop è incinta a 47 anni?

Us Magazine pubblica le foto in esclusiva e scrive che Jennifer Aniston è in attesa del suo primo figlio all’erà di 47 anni.

Le foto in bikini mentre Justin le spalma la crema sembrano piuttosto eloquenti, ma sarà vero?

Il magazine InTouch sostiene che l’attrice e il marito, 44, sono ‘in estasi’ e felicissimi di mettere su famiglia 10 mesi dopo il loro matrimonio, e mostrano le immagini dei piccioncini sulla spiaggia alle Bahamas questa settimana come prova che lei sia incinta.
‘Lei è incinta,’ un amico della coppia ha confermato alla rivista americana. ‘Lei e Justin sono in estasi. Jen voleva avere un bambino da Justin da anni. ‘

‘La notizia del bambino è venuta in un brutto momento della sua vita,’ ha aggiunto la fonte, indicando che lo hanno scoperto alla fine di maggio. ‘Jennifer ha appena perso la madre. Ma ora questa sorpresa della gravidanza ha trasformato il peggiore dei tempi nel migliore ‘.

Il MailOnline ha contattato un rappresentante di Jennifer Aniston, che ha rifiutato di commentare la notizia.

via dailymail

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.