Jerry Hall e il magnate Ruper Murdoch 84 anni annunciano i fiori d’arancio

Jerry Hall e il magnate Ruper Murdoch 84 anni annunciano i fiori d’arancio. Durante la premiazione dei Golden Globes tra le tante celebrità c’erano anche loro Jerry Hall e Rupert Murdoch, che hanno annunciato il loro fidanzamento in una intervista rilasciata al TIMES, solo quattro mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore.

Ruper Murdoch e Jerry Hall si sposano

Rupert è il presidente esecutivo della News Corporation, che possiede il Times, ha annunciato la notizia in prima pagina.
L’annuncio diceva: ‘Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grazia e Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger sono lieti di annunciare il loro fidanzamento.’

Nella foto sopra la famiglia di Ruper Murdoch con Jerry Hall.

Jerry e Ruper si frequentano da poco più di 3 mesi. Ruper è da due anni separato dall’ultima moglie Wendi Deng, dopo 14 anni di matrimonio.
Murdoch e Jerry hanno fatto la loro prima apparizione in pubblico insieme alla Finale di Coppa del Mondo di rugby in Nuova Zelanda e in Australia a Twickenham nel mese di ottobre.
Una fonte ha detto: ‘Lui è molto felice, e lei lo fa ridere.’

Jerry Hall ai Golden Globes il suo look e la pochette nera

Jerry ai Golden Globes indossava un abito nero elegante lungo, che è stato impreziosito da dettagli di paillettes, mentre, Rupert ha optato per un abito elegante e cravatta e un paio di occhiali scuri.
Per completare il suo outfit serale ha scelto una semplice pochette nera e argento e un paio di scarpe nere a punta.

vi dailymail.co.uk

Silvia Rodolfini scrive principalmente di moda Borse e ultime tendenze. Celebrità e vip. Per contattare Silvia accedi all'area Redazione.