La principessa di Svezia Sofia è incinta già pronta la borsa per il parto

La principessa di Svezia Sofia è incinta già pronta la borsa per il parto. Proprio in questi giorni l’annuncio della principessa di Svezia Sofia sui social: è incinta e insieme a suo marito Carl Philip, principe ed erede del trono di Svezia, sono riusciti a portare alle stelle la loro relazione. Solo a giugno si sono sposati e da quel giorno è passato veramente pochissimo tempo dall’annuncio della gravidanza della bellissima principessa e modella. Ma quando nascerà? E come si chiamerà il piccolo o la piccola nuovi membri della famiglia reale di Svezia? Ancora non si hanno risposte, forse è un po’ troppo presto, ma l’unica cosa che sappiamo è alla corte di Svezia sono già iniziati i festeggiamenti per celebrare questo bellissimo avvenimento. 

La principessa di Svezia Sofia è incinta già pronta la borsa per il parto

Sofia Hellqvist, moglie del futuro erede al trono nonché attuale principe di Svezia e ex modella di professione ha annunciato proprio poco fa di essere incinta. Lo ha fatto sulla sua pagina ufficiale di Facebook pubblicando una foto che ritrae lei e suo marito, il principe Carl Philip, che si abbracciano felicemente in abiti eleganti di certo adeguati all’ambiente in cui devono vivere. Accanto alla foto il commento della bellissima principessa Sofia è stato: Siamo così felici ed emozionati di annunciare che aspettiamo il nostro primo figlio. Non vediamo l’ora’‘. Da questa bellissima frase si capisce la grandissima emozione dei due neo sposi e la felicità nell’annunciare a tutto il mondo il bellissimo evento che li coinvolgerà fra qualche mese. Dalla foto non si riesce ad intravedere nulla, neanche un po’ di pancia; ma d’altra parte indossa un abito abbastanza morbido e in più sarà sicuramente a pochi mesi di gravidanza.

Si sono sposati a giugno, e a quanto pare hanno deciso di fare tutto di fretta, infatti solo a pochissimi mesi è arrivata la notizia della gravidanza della bella Sofia. Nonostante abbiano avuto così poco tempo per abituarsi alla vita da marito e moglie Sofia e Carl sembrano essere davvero felici e non vedono l’ora di avere la possibilità di far conoscere il loro piccolo alla corte di Svezia e a quanto pare anche la corte non vede l’ora di conoscerlo, infatti sono già iniziati i grandissimi festeggiamenti per annunciare e festeggiare il lieto evento. Ma chissà quando nascerà! Sarà maschio o femmina? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche mese!

image 

 

Alessia B 46 Articoli
Chiara scrive di New e lifestyle femminile. Per contattare Alessia accedi all'area Redazione.