Lily Rose Depp come la mamma Vanessa Paradis è il nuovo volto di Chanel n. 5 L’Eau


Lily Rose Depp come la mamma Vanessa Paradis è il nuovo volto di Chanel n. 5 L’Eau. Chanel ha svelato il nuovo volto del suo profumo Chanel n. 5 l’Eau, si tratta della figlia 16enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Lily Rose Depp è il nuovo volto di Chanel n.5

Lily annuncia così il suo nuovo ruolo, postando una foto di lei che bacia un profumo gigantesco Chanel n. 5 e dice: “Sono così emozionata di annunciare che sono il nuovo volto del profumo Chanel n. 5 L’Eau!”.

Anche Chanel fa il suo annuncio è lei la rosa di tutte le rose: “The Rose of all Roses. Introducing @lilyrose_depp as the new face of N°5 L’EAU, the new N°5. #newchanel5,”.

Lily è già stata la protagonista della campagna per gli occhiali della maison francese e ora segue altre grandi attrici e personaggi famosi che sono state il volto del profumo prima di lei, come: Keira Knightley e Gisele Bundchen, ma anche sua madre Vanessa Paradis, che è stata le modella del profumo nel 1991 e poi il volto del rossetto Rouge Coco nel 2010.

“Lei incarna la sua generazione e i suoi valori di libertà e coraggio alla perfezione, portando all’iconica fragranza la sua freschezza giovanile e la bellezza ‘.
La nuova campagna con Lily Rose prenderà il via in autunno.