Amal Alamuddin da avvocato trascurato a fashion icon 30.000 euro in abiti in 15 giorni


Amal Alamuddin da avvocato trascurato a fashion icon 30.000 euro in abiti in 15 giorni. Amal Alamuddin è ormai una fashion icon. Aiutata dal suo fisico longilineo ed elegante, può indossare praticamente qualunque cosa, ma non era così qualche anno fa…

Amal Alamuddin un guardaroba da 30.000 euro in abiti in 15 giorni

Amal Alamuddin Clooney con i suoi abiti di seta, la borse griffate e scarpe col tacco elegantissime è sicuramente molto ammirata con il suo stile glamour e sofisticato.

Amal nelle ultime due settimane ha fatto letteralmente sfilare il suo guardaroba in occasione di eventi legati a questioni legali di cui occupa e ha indossato ogni giorno brand diverse con capi ricercati e costosissimi.
SARAH RAINEY ha fatto un calcolo di quanto avrebbe speso la signora Clooney per i suoi outfit ed è arrivata ad una cifra esorbitante di circa 30.000 euro per vestire come lei, per 15 giorni…

Ecco alcuni dei suoi look, che comprendono scarpe e borse Dolce & Gabbana, abiti Alexander McQueen e Gucci e molto molto altro.

I suoi look sono moto diversi oggi da come lo erano nel 2011, quando difendeva Assange. In quel periodo portava un trench da 220 euro, scarpe da 150 euro e una borsa da 50 euro, bella differenza!

via dailymail.co.uk