Lorenzo Fragola concerto Con il Cuore, nel nome di Francesco. Come donare

Lorenzo Fragola Con il Cuore, nel nome di Francesco. Il giovane vincitore di X Factor dopo aver preso parte al concerto di radio Italia in piazza Duomo a Milano e in attesa di vederlo in concerto e negli Uci Cinemas il prossimo 29 giugno, canterà  su Rai Uno sotto la conduzione di Carlo Conti. Sabato 13 giugno alle 21.15 su Rai1 e Radio2 in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi riparte “Con il Cuore, nel nome di Francesco“, la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da tredici anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà.

Lorenzo Fragola Con il Cuore, nel nome di Francesco e gli altri ospiti concerto Assisi

Oltre a Lorenzo Fragola si esibiranno Spandau Ballet, IL VOLO, Francesca Michielin, Marco Masini, Massimo Ranieri tutti uniti per una causa comune: ridare un sorriso a chi lo ha perduto.

Per partecipare alla maratona, in collaborazione con il Segretariato Sociale Rai, sarà possibile donare dal 7 al 26 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro inviando un sms da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce o da rete fissa Vodafone, e TWT e di 5 o 10 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb

leichic-borse 245 Articoli
Account ufficiale di Leichic Borse. Max scrive di moda e nove tendenze. Per contattare Max accedi all'area Redazione.