Malika Ayane “Con il Cuore, nel nome di Francesco” ad Assisi serata benefica


Malika Ayane  “Con il Cuore, nel nome di Francesco” ad Assisi per la serata di beneficenza su Rai1. La serata condotta da Carlo Conti sabato 13 giugno alle 21.15 su Rai1 e Radio2 in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi riparte “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da tredici anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà.

Malika Ayane il suo look ad Assisi Con il cuore nel nome di Francesco

Il look di Malika Ayane per la serata “Con il Cuore nel nome di Francesco” sarà in nero? Di solito la cantante sceglie per le sue apparizioni sempre questo colore. Forse per una occasione come questa indosserà un abito nero elegante o un completo pantaloni e giacca total black.

Con Malika Ayane sul palco di Assisi ci saranno anche ospiti internazionali come gli Spandau Ballet e poi si esibiranno Il Volo, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Marco Masini, Massimo Ranieri , i cantanti uniti per ridare un sorriso a chi lo ha perduto.

“Con il Cuore, nel nome di Francesco” ecco i numeri per Donare

Per partecipare alla maratona, in collaborazione con il Segretariato Sociale Rai, sarà possibile donare dal 7 al 26 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro inviando un sms da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce o da rete fissa Vodafone, e TWT e di 5 o 10 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

image siciliaedonna.it